Isole Pontine
Un tesoro prezioso e unico al mondo
Un paradiso marino dalla bellezza
e dal fascino unici.
Ti presentiamo le preziose gemme del Tirreno, un tesoro incantato composto da sei meravigliose isole. L’isola di Ponza, la più grande dell’arcipelago, è solo l’inizio di un mondo da scoprire. Ventotene, Palmarola, Zannone, Gavi e Santo Stefano sono le altre isole che compongono questo paradiso marino, ognuna con la sua bellezza e il suo fascino unico.
Zannone è una gemma naturale, parte integrante del Parco Naturale del Circeo, dove la flora e fauna si fondono in uno spettacolo mozzafiato. Gavi e Santo Stefano, invece, sono isole esclusive, che custodiscono tesori naturali nascosti e riservati solo per pochi fortunati. In questo luogo incantato, il mare è l’assoluto protagonista: un paradiso per i sub e le immersioni, con affascinanti grotte sottomarine, coralli e una fauna che abita queste limpide acque. Potrai immergerti e scoprire i segreti di un mondo sconosciuto.
Chiaia di Luna è una delle spiagge più belle di tutto l’arcipelago, un luogo incantevole circondato da scogliere a picco sul mare. Qui, il sole si riflette sull’acqua cristallina e il rumore delle onde ti culla dolcemente. Non potrai fare a meno di innamorarti di queste isole, che custodiscono un tesoro prezioso e unico al mondo.
WE THINK OF EVERYTHINK